Fissaggio di gru a bandiera
È possibile scegliere la soluzione giusta per la specifica applicazione tra un'ampia gamma di varianti di fissaggio per le nostre gru a bandiera.
Le gru a bandiera a colonna possono essere installate singolarmente come gru autoportante. Le gru a bandiera a parete vengono montate su una parete di cemento o su un pilastro del capannone.
Fissaggi per gru a bandiera a colonna
Una gru a bandiera a colonna ABUS può essere installata su una fondazione a cura del cliente oppure con una piastra intermedia o piastra con tasselli su un pavimento o su un soffitto in cemento armato.
Fissaggi per gru a bandiera a parete
Per le gru a bandiera a parete, sono disponibili opzioni di fissaggio a pilastri in acciaio, pilastri in cemento armato, piastre in acciaio o pareti in cemento armato.
Lavorare in sicurezza con le gru ABUS
La sicurezza sul lavoro è un tema importante, pertanto va da sé che venga controllata la statica dell'edificio. Le gru a bandiera trasferiscono forze e momenti agli edifici e alle strutture portanti. Un dimensionamento staticamente sufficiente è il requisito fondamentale per il funzionamento sicuro delle gru. Fatelo confermare da un ingegnere statico.
In sede di montaggio della gru a bandiera, accertarsi che la gru venga accuratamente allineata prima di essere messa in funzione.
Tuttavia, non tutti i pavimenti dei capannoni sono sufficientemente piani per garantirlo. Per questo motivo, tutti i fissaggi delle gru a bandiera a colonna ABUS sono dotati di una fessura di montaggio che consente l'allineamento necessario. Questo spazio intermedio viene colmato di malta per garantire una stabilità sicura.
La fornitura di una gru a bandiera ABUS significa "fornitura completa da un'unica fonte"
ABUS fornisce tutte le matrici e tutti i materiali di collegamento necessari per i sistemi di fissaggio. È incluso anche il materiale di casseratura per le colate di malta necessarie, nonché la malta speciale.