Gru a bandiera
Gru a ponte

Gru a portale leggero


In sintesi

Con la nostra gru a cavalletto è possibile sollevare carichi fino a 2 tonnellate senza problemi. La gru a portale leggero ABUS è facile da spostare ed è quindi sempre disponibile dove serve in tempi brevissimi.

 

  • Portata fino a 2 t
  • Altezza totale fino a 5000 mm
  • La larghezza totale dipende dalla portata

 

Portata  Larghezza totale max
250 kg 7900 mm  
500 kg 7000 mm 
800 kg 6500 mm  
1000 kg 6300 mm 
1250 kg 5650 mm
1600 kg 5000 mm
2000 kg 4000 mm

 

Ti interessa questo prodotto?
Richiedi subito un preventivo!

GRU A PORTALE LEGGERO

Gru a portale leggero ABUS: grande potenza ed elevata mobilità

Una gru a portale leggero garantisce massime prestazioni in caso di bisogno. La flessibilità e la mobilità delle gru a portale sono fonte di massimo vantaggio. Queste gru vengono utilizzate per il sollevamento occasionale di carichi, quando è necessaria una gru in postazioni di lavoro differenti o quando non vale la pena installare una gru a bandiera o una gru a ponte.

La gru a portale garantisce il massimo delle prestazioni senza interferire con altre aree operative del capannone. È facile da traslare e, grazie alla sua pratica struttura, è in grado di aggirare le postazioni di lavoro in modo ottimale. Grazie all'altezza di supporto individuale e alla lunghezza della via di corsa, la gru a cavalletto si adatta in modo ideale alle vostre esigenze.

Possiamo produrre la vostra gru a portale leggero in diverse altezze e larghezze, a seconda delle vostre esigenze specifiche. La larghezza massima (lunghezza massima della trave) è di 7900 mm (a seconda della portata), l'altezza massima è di 5000 mm e la portata massima è di 2000 kg.

 

La nostra gru a portale leggero è sempre rapidamente sul posto

La gru a portale leggero ABUS è dotata di quattro rotelle di arresto girevoli e, di serie, di due bloccaggi direzionali di 90° (con fermo ruota e blocco girevole). In questo modo è possibile spingere a mano la gru a cavalletto nella postazione di lavoro senza l'aiuto di una seconda persona. Le ruote hanno un diametro di 200 mm e sono realizzate in poliammide ad alta resistenza.

Le gru a portale possono essere utilizzate per un'ampia gamma di applicazioni. Che si utilizzi per lavori di riparazione, come gru per officina, per il cambio utensili in macchine per lo stampaggio a iniezione di materie plastiche o nei sistemi per magazzini, questa gru mobile arriva rapidamente ovunque. La nostra gru a cavalletto ABUS non è solo mobile, ma nello stesso tempo particolarmente stabile e potente grazie al suo profilo ad anima piena.

Le gru per officina sono dotate del nostro pluriutilizzato e collaudato dispositivo di sollevamento ABUS: il paranco a catena elettrico con carrelli manuali ed elettrici e l'alimentazione di corrente tramite cavo a festoni o linea di contatto.

 

Gru a cavalletto di ABUS Kransysteme

Da molti anni siamo uno dei principali produttori di sistemi e componenti per gru. ABUS offre servizi professionali oltre a gru e dispositivi di sollevamento moderni e di qualità. Siamo lieti di occuparci della messa in servizio, della manutenzione e della riparazione dei vostri impianti gru.

Offriamo anche altri tipi di gru e dispositivi di sollevamento, tra cui gru a bandiera, come ad esempio una gru a bandiera a parete con portata fino a 5 tonnellate o una gru a bandiera a colonna con portata fino a 6,3 tonnellate e uno sbraccio fino a 10 metri (a seconda della portata) o una gru a ponte con portata fino a 120 tonnellate.

Contattateci per una consulenza non vincolante. Il referente ABUS responsabile è lieto illustravi le possibilità di utilizzo di una gru a portale leggero.