Sistema di comando per paranchi a catena elettrici


Comando tramite contattori

  • Il comando tramite contattori con tensione di controllo di 48 volt è stato progettato con una moderna tecnologia a semiconduttori non soggetta a usura e integrata nel paranco a catena. Questa tecnologia consente notevoli risparmi di peso e di spazio rispetto ai relè meccanici tradizionali.
  • Quando si utilizza il comando elettronico a semiconduttori con un paranco a catena tipo GM2 e un carrello elettrico, il comando è integrato in una carcassa supplementare applicata sul paranco a catena.

Convertitore di frequenza ABULiner per sollevamento/abbassamento

  • Per un sollevamento a variazione continua e regolare, soprattutto per il trasporto di merci delicate in vetro, ceramica ecc. o di merci lunghe e ingombranti. Allo stesso tempo, i paranchi a catena dotati di dispositivo di sollevamento/abbassamento ABULiner consentono un posizionamento preciso durante i difficili processi di assemblaggio e giunzione.
  • Sicurezza aggiuntiva: la dotazione con convertitore di frequenza include un dispositivo elettronico di interruzione del sollevamento con due posizioni di interruzione a libera scelta, programmabili tramite la pulsantiera pensile.